Il primo post dell’anno…e sono così emozionata!

Quest’anno, ve lo anticipo già, sarà un anno ricco di sorprese e novità.

Se potessi esprimere un desiderio in questo momento vorrei poter conservare l’energia e la magia di questi ultimi mesi in un barattolino trasparente, in modo da poterla aprire e respirare ogni volta che ne sento il bisogno. Magari in quelle giornate grigie, dove si fa fatica ad uscire dal letto e le idee sembrano nascoste dietro alla nebbia.
Mi immagino un barattolino luminoso (come quelli in cui d’estate si raccolgono le lucciole per qualche istante, per poter avere l’illusione che siano anche un po’ nostre, prima di liberarle) con una luce che pulsa, una luce viva.

Ma veniamo a noi e alle novità che vi avevo promesso!
Innanzitutto vi anticipo (anche se chi ha seguito le stories su Instagram già lo sa!) che sto lavorando ad una nuova agenda che si intitolerà “il mio diario alimentare“… nei prossimi giorni vi svelerò qualche dettaglio in più quindi non perdetevi le stories!

La seconda novità sono gli sfondi gratuiti. Ebbene sì, ogni mese disegnerò per voi un nuovo sfondo, che potrete scaricare gratuitamente da questo blog.
Saranno disponibili in due formati:
• sfondo per cellulari
• desktop per mac/pc
con le grafiche ovviamente perfettamente studiate per i supporti.

Bene quindi non mi resta che svelarvi il tema, che spero piaccia a voi almeno quanto piace a me:

Sfondo per Computers
Sfondo per Cellulari
Istruzioni per il download

Per scaricare lo sfondo non dovete fare altro che:

scegliere il giusto formato (per cellulari oppure per computers) e cliccare quindi sull’immagine corrispondente che trovate qui sopra.

• cliccare sull’icona che troverete in alto a destra.

 

Penso di avervi svelato tutto, spero che lo sfondo vi sia piaciuto! Se avete piacere di condividerlo nelle vostre storie non dimenticatevi di taggarmi @m3nta.me
Inoltre potete inviarmi qualsiasi tipo di feedback, sarebbe per me un regalo prezioso.

Grazie di cuore, a presto!

Post a Comment

m
This is Marée, a colorful new portfolio for presenting your work. If you’re a modern illustrator or a designer, we made Marée for you.