Eccomi qui, puntuale, per il secondo appuntamento annunciato e promesso di quest’anno: gli sfondi di febbraio.

Prima vorrei però raccontarvi un pochino come è iniziato questo anno e cosa sto facendo.

Come mi ero scritta nel mio diario dei pensieri – scrivo perchè sono una che crede ancora nel potere magico delle parole – mi auguravo di riuscire a lasciare andare le cose vecchie definitivamente e a circondarmi di amore, innanzitutto verso me stessa.

Vi ricordate? Ne avevo fatto una storia su instagram il giorno di capodanno, ma vi riposto la foto qui

Ecco devo dire che, in questo primo mese, tutti i bei pensieri hanno iniziato a prendere concretamente forma e mi sono resa conto che, man mano che iniziavo a lasciare andare le cose vecchie, contemporaneamente ne arrivavano di nuove, fresche e meravigliose. Ed è stato bellissimo.

Quello che invece non mi aspettavo e che mi ha messo un po’ in difficoltà è stata la mole di lavoro che mi sono ritrovata a gestire.

Sto costruendo due siti piuttosto impegnativi. Sono per due super clienti, due donne, due professioniste: un avvocato e una manager esperta nell’apertura di mercati esteri. Amo le sfide e amo ancora di più lavorare per persone che ammiro e che destano la mia curiosità. Ma il lavoro da fare è veramente tanto e arrivo a sera che sono piuttosto sfinita. Essendo una libera professionista è sempre difficile scegliere quando lavorare e quando invece non sia il caso di fermarsi. Ovviamente quando si ha più lavoro bisogna aumentare i ritmi, ma in questo modo si rischia di tralasciare tante altre cose importanti.

Come prossimo obiettivo vorrei quindi imparare a fissare dei confini più marcati al tempo che dedico al lavoro e migliorare la gestione del tempo nei vari ambiti che sono importanti per me (innanzitutto me stessa e poi ovviamente la mia famiglia e gli amici).

In tutto questo ovviamente non sono riuscita a trovare il tempo per portare avanti il progetto del diario alimentare, che, ahimè, dovrà slittare ancora un po’.

Ma veniamo finalmente all’argomento principale del post: gli sfondi di febbraio.

Vi ricordo che potete scaricarli direttamente da questo blog e che sono disponibili in due formati:

  • sfondo per cellulari
  • desktop per mac/pc

con le grafiche perfettamente studiate per i supporti.

Il tema di questo mese è ovviamente il carnevale (e la fotografia, che amo).

Spero vi piaccia! (a questo proposito vi ricordo quanto siano fondamentali per me i vostri feedback… quindi, se vi va, scrivetemi!)

Sfondo per computers
Istruzioni per il download

Per scaricare lo sfondo non dovete fare altro che:

scegliere il giusto formato (per cellulari oppure per computers) e cliccare quindi sull’immagine corrispondente che trovate qui sopra.

• cliccare sull’icona che troverete in alto a destra.

 

Penso di avervi svelato tutto, spero che lo sfondo vi sia piaciuto! Se avete piacere di condividerlo nelle vostre storie non dimenticatevi di taggarmi @m3nta.me
Inoltre potete inviarmi qualsiasi tipo di feedback, sarebbe per me un regalo prezioso.

Grazie di cuore, a presto!

Post a Comment

Iscriviti alla newsletter: un piccolo regalo mensile per te, contenente lo sfondo del mese e altre piccole novità da scaricare gratuitamente. Un pezzettino di menta, ogni mese, direttamente a casa tua.