Cara amica,
lo so che non è proprio il primo del mese, ma i giorni scorsi mi sono serviti tutti per riposarmi e ricaricare le batterie 🙂

Sono state vacanze particolari penso un po’ per tutti, noi di solito eravamo abituati ad andare all’estero, ma ovviamente per quest’anno abbiamo cambiato programmi. In ogni caso ho avuto la fortuna di poterle trascorrere insieme alle persone che amo e quindi mi ritengo super fortunata.

Tu come hai vissuto questo periodo? L’atmosfera natalizia è riuscita comunque a trascinarti in un mondo un po’ magico oppure le preoccupazioni e la situazione strana hanno avuto il sopravvento?

Io avrei voluto ricominciare piano piano, quasi in sordina… ma la mia testolina in questo periodo è un vulcano di idee e quindi mi sa che dovrò posticipare la tranquillità un po’ più avanti 🙂

Vi ricordo che gli sfondi sono scaricabili gratuitamente direttamente da questo blog e che sono disponibili in due formati:

  • sfondo per cellulari
  • desktop per mac/pc

con le grafiche perfettamente studiate per i supporti.

Sfondo per Mac/pc
Sfondo telefono

Post a Comment

Iscriviti alla newsletter: un piccolo regalo mensile per te, contenente lo sfondo del mese e altre piccole novità da scaricare gratuitamente. Un pezzettino di menta, ogni mese, direttamente a casa tua.