Screensaver-di-Giugno

Amo lo screensaver di giugno.

Lo amo perchè è nato in una calda sera di maggio, in una di quelle sere in cui esci con gli amici a fare aperitivo in centro e mentre sei fuori incontri altri amici, una serata in cui stai pensando a qualsiasi cosa tranne che allo sfondo di giugno… insomma una serata normale, ma che da tanti mesi normale non era più.

 

 

E insomma ti ritrovi che questi amici aprono il telefono per mostrarti una foto e tu vedi che hanno il tuo sfondo di maggio e sorridi, loro lo vedono e ti chiedono cosa pensi di disegnare per lo sfondo di giugno, tu non lo sai e inizia un brain storming bellissimo. E tu ti chiedi perché non ci sono loro, quando lavori e devi farti venire tante idee… perchè la vita e il lavoro sarebbero ancora più belli se potessimo condivderli sempre così.

Il significato dello sfondo di giugno

Screensaver-di-Giugno

Lo screensaver di giugno rappresenta un faro, il faro che illumina il cammino.

Anche se in questo giugno il faro mi sembra di esserlo un po’ io. Perchè arrivata alla soglia di quasi 40 anni, dopo aver passato quello che ho passato, io ora mi sento proprio così: un pilastro, una luce nella nebbia. Il faro è quello che farò. E quel mezzo cerchio giallo può essere un sole che tramonta, oppure una luna… anche se io ci vedo tanto un sole che sorge.

Come scaricare gratuitamente lo screensaver di giugno

Vi ricordo che gli sfondi sono scaricabili gratuitamente direttamente da questo blog e che sono disponibili in due formati

  • sfondo per cellulari
  • desktop per mac/pc

con le grafiche perfettamente studiate per i supporti.

Screensaver di giugno per desktop
Sfondo telefono

Post a Comment

Iscriviti alla newsletter: un piccolo regalo mensile per te, contenente lo sfondo del mese e altre piccole novità da scaricare gratuitamente. Un pezzettino di menta, ogni mese, direttamente a casa tua.